Chi siamo

Absonant Training Center
loghi-barra-sito-page-2017

Absonant è un centro di formazione audiovisiva e multimediale nato a Roma come consolidamento di una lunga esperienza in questi settori.

L’obiettivo principale è quello di formare delle figure professionali dalle elevate competenze e capacità produttive, che rispondano alle esigenze del mondo del lavoro.

ll valore aggiunto del centro è dato dalle numerose partnership con aziende leader di settore: Absonant è infatti un Avid Learning Partner, un Ableton Certified Training Center, un Apple Authorized Training Provider, un Waves Training Center e una Wwise Certified School.

Il centro presta particolare attenzione alla propria adeguatezza tecnologica e all’esperienza formativa offerta: per lo svolgimento dei corsi ogni allievo ha a disposizione una propria workstation formata da un iMac, un’interfaccia audio Avid Mbox di terza generazione e uno o più controller MIDI.

I corsi sono tenuti da professionisti ed esperti nel proprio settore e da istruttori certificati.
Absonant si trova a Roma ed è quindi facilmente raggiungibile da tutta Italia. Inoltre la vicinanza con la metropolitana agevola gli spostamenti all’interno della città.
Lo stile moderno e ricercato della struttura, gli ambienti climatizzati e la progettazione degli spazi secondo i principi dell’ergonomia didattica rendono l’esperienza formativa all’interno di Absonant piacevole e stimolante.

Per i suoi ampi spazi il centro è anche adatto ad ospitare seminari e convegni.

All’interno della struttura è presente un’area relax, dove sono a disposizione degli studenti bibite e snack.